Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 08, 22:25   #17 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 Visualizza messaggio
grande ranox cosi' mi piaci quando mi fai risparmiare dei soldi...

ok allora dici che con al 149dp e 8 servi nessun problema?? l'ultimo dubbio sarebbe oltre a montare i 4 servi non digitali sugli alettoni di dover modificare oltre al centraggo dei servi sullo zero negli alettoni accoppiati, anche il loro movimento uno con l'altro visto che i servi sullo stesso alettone hanno posizioni e leveraggi leggermente diversi, quindi una volta azzerati credo che facendoli andare normalmente insieme entrino in conflitto durante la corsa uno con l'altro , bisognerebbe impostare quindi una miscelazione per non farli interferire uno con l'altro durante l'escursione(non so se mi sono spiegato bene) dici che e' tutto fattibile con la ff9 ??

se si monto tutto cosi' , magari ci metto a monte della 149dp un interruttore powerbox con regolatore di tensione 6v e 2 pacchi lipo e la storia e' gia' finita....

una curiosita' pero' che non ho ben capito , se e' tutto gestibile da ricevente(nel caso di 149dp) le centraline a che servono??!???
soldi? Ma non eri tu col porsche in garage? Ahi ahi.. ma l'avevo capito da un pezzo che c'hai il braccino corto
Se monti bene le squadrette alla stessa distanza dalla linea di cerniera non avrai nessun problema. Non usare servi MG (hanno gioco) piuttosto due hitech in carbonite o similari di altre marche.
Usare due servi ti mette anche al riparo dal flutter. Usandone uno solo sei o troppo vicino alla fusoliera o troppo in estremità, lasciando liberi l'alettone di flettere e vibrare.. al primo flutter vola via alettone, servo e semiala.
Le centraline alimentano direttamente i servi dal positivo e negativo della batteria. La ricevente manda ai servocomandi solo il segnale. Quindi tutti gli ampere passano fuori dalle piste della ricevente.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando