Citazione:
Originalmente inviato da bad67boy Salve anche io spesso trovo lo stesso tuo problema, nessuno che risponde e questo non è simpatico.(scusate OT)
Guarda io l'ho preso oggi dalla baia a 180 piu' ss, e purtroppo non posso esserti d'aiuto piu' di tanto, ho letto altri forum, visto flilmati sparsi sul tubo, dal drifting alla sabbia al crawling impegnativo con telaio opportunamente modificato.
Non vedo l'ora che mi arrivi, un MT scala 1/12 con le dimensioni dei 1/10, dal sito della HPI ho letto che condivide abbastanza con le sorelle maggiori a scala 1/10.
Poi la fantasia non ha limiti, e ti garantisco che di accessori sparsi sul web, spero di esserti stato d'aiuto.
Un saluto. |
ciao, anch'io è una settimana che guardo video e leggo thread in ogni lingua del mondo che parlano del wheely king....
mi è arrivato oggi alle 18:57
Il pacco è ok ma nella confezione manca l'antenna... il pacco esterno (della sped) era sigillato mentre quello interno (del wheely) aveva i sigilli già tagliati... eppure ho acquistato su japanrc... che dovrebbe essere un sito serio... <_<
cosa ne pensi? ho mandato cmq una mail al negozio ma riapre lunedi... sarebbe corretto che mi spedissero a loro spese un'altra antenna identica, non pensi?
in alternativa dive posso trovare un tubicino delle dimensioni adatte? da brico?
o le trovo anche in qualche sito di HOP-UP?