Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 08, 22:49   #3 (permalink)  Top
bad67boy
User

L'avatar di bad67boy

Data registr.: 07-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da TheSilent Visualizza messaggio
Visto che dovrò attandere 2 settimane (che poi saranno di più) per i braccetti del CEN ME16 MT ho fatto la pazzia, ho ordinato a 255.50€ spedito in contrassegno il Wheely King 4x4 RTR, cosa dite ho fatto bene? In effetti l'ME va bene x cazzeggiare nei piazzali o negli sterrati puliti ma x quanto riguarda l'off road vero e proprio (e rock crawling tranquillo) è abbastanza limitato e basso (3.2cm) stavo cercando qualcosa di più grande e robusto e in grado di seguirmi nelle scampagnate domenicali... ma non neccessariamente veloce, idealmente avrei preso l'e-savage ma 400€ e rotti non posso spenderli (poi 2 batterie in coppia ogni volta doppia spesa)... poi ho visto che col HPI Wheely King 4WD RTR usa le stesse batterie dell'ME 16 quindi quando arriva ho già 2 batterie di scorta oltre all'originale , altezza da terra 5.5cm, poi ho letto che vendono il kit x rialzarlo ulteriormente, quanto costa e dove lo vendono?

Xro ho delle domande da farvi:

- Il telaio di traliccio è di metallo o no?
- Eventualmente dove trovo pezzi di ricambio? (anche se stavolta ci starò decisamente più attento )
Salve anche io spesso trovo lo stesso tuo problema, nessuno che risponde e questo non è simpatico.(scusate OT)
Guarda io l'ho preso oggi dalla baia a 180 piu' ss, e purtroppo non posso esserti d'aiuto piu' di tanto, ho letto altri forum, visto flilmati sparsi sul tubo, dal drifting alla sabbia al crawling impegnativo con telaio opportunamente modificato.
Non vedo l'ora che mi arrivi, un MT scala 1/12 con le dimensioni dei 1/10, dal sito della HPI ho letto che condivide abbastanza con le sorelle maggiori a scala 1/10.
Poi la fantasia non ha limiti, e ti garantisco che di accessori sparsi sul web, spero di esserti stato d'aiuto.
Un saluto.
bad67boy non è collegato   Rispondi citando