BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - problema acquisto walkera 5g4 su ebay
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 08, 19:29   #8 (permalink)  Top
virtualman
User

L'avatar di virtualman

Data registr.: 30-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da francescoq Visualizza messaggio
salve sono un nuovo utente w dopo i numerosi consiglisu questo sito ho abbandonato l'idea di acqistare un elicotter complesso e per il copleanno di mio figlio ho preso un walkera 5g4
tutto ok prezzo ok spedizione ok
solo che dopo averlo controllato, caricato ecc
prima emozione di volo.. lo accendiamo portiamo a 1,5 mt stabilissimo...
fumata bianca pala inferiore in blocco, piccolo crash
in totale la ricevente bruciata
torniamo acasa scriviamo al venditore per chiedere se c'è una garanzia e mi risponde che se è andato in funzione non pu coprire la garanzia...
sono modelli che si consumano ed usuano velocemente... (ma come 60-120 secondi?)
totale compleanno :-(
qualcuno di voi sa se ho diritto alla garanzia visto che l ricevente costa come metà elicottero? circa 40 euro
mi dispiacerebbe lasciare questa passione per (come dice il venditore pochi euro)ma a questo punto mi sento preso un pò in giro... e per principio la cosa non finirà qui
voi chefareste? qualcuno ha mai avuto problemi con la ricevente rx 410 simili?
mah comunque sono in contatto con il venditore, aspetto a lasciare feedback sicuramente molto negativi e lui non dichiara esplicitamente se sostituiràin garanzia la ricevente o la devo pagare.. sono molto amareggiato e spero che questa cosa si risolva... se no avrò un soprammobile che mi ricorderà una brutta giornata ed una passione non portata avanti! peccato
ciao francesco
Ciao se non hai ancora riparato la ricevente, spediscimela te la riparo i0, con pochi euro.
Io ho riparato la mia che avevo bruciato per un inversione delle polarità del motore dato che avevo smontato l'elicottero in seguito ad un crash.
Ciao Vincenzo
virtualman non è collegato   Rispondi citando