Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 08, 17:27   #1546 (permalink)  Top
roxy_ita
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da swordfish67 Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Grazie a coloro che mi hanno aiutato a interpretare i valori della futaba ff9.
Per caso qualcuno ha postato in precedenza le tecniche chiare per le regolazioni (fisiche) del belt cp. Piatto, incidenze, servi, regolazioni.
Chiedo questo perchè mi sembra che il mio belt cp. non sia perfettamente a posto, trovo molto arduo fare un volo stazionario. Un pò è sicuramente dovuto alla mia inesperienza ma credo che ci sia da migliorare molto anche sui settaggi.
Ad esempio vedo che scarroccia un pochino verso dx eppure se cerco di correggere a sx con il trim ottengo solo un'inclinazione opposta non corretta pur continuando a scarrocciare a dx. come se fosse più pesante a dx (cosa che non è possibile)...mah
Grazie e...
buona giornata a tutti voi.
Fab
Problema futaba FF9 risolto , adesso non ti resta altro che allenarti a tenerlo in hovering (non farlo salire oltre 20 cm da terra, se lasci il gas non succederò nulla, se vai oltre i rischi di rottura sono piu' elevati.)
Trimmalo in modo da farlo salire in hovering perfettamente bilanciato, poi tenderà da una parte o dall'altra e tu dovrai correggere sempre, un ely ben bilanciato lo tieni fermo in hovering per piu' secondi ma poi partira verso dx-sx-av-ind- e tu devi anticipare i suoi movimenti se vorrai tenerlo fermo in una posizione.

A presto, Roxy
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando