Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 08, 16:08   #1543 (permalink)  Top
swordfish67
User
 
Data registr.: 28-01-2008
Residenza: Melzo (MI)
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
swordfish anche se lo trimmi a dovere l'eli non starà mai fermo, magari per qualche secondo si...io ero convinto del contrario. E difficile prendere mano con l'eli, ma poi credo ti ripaghi...Oggi sono un po' scazzato perchè ho rotto tail driven (l'attacco di plastica dove sta agrappato alettone e rotore per intenderci quel pezzo che sta nel finale di coda). Quindi mi toccherà stare fermo per 3 giorni di sicuro, sperando che winning spedisca tutto subito e che alle poste (e solo qui ho i miei dubbi............) siano celeri. Spero martedì ma mi tengo largo, giovedì di montare tutto. Ho preso un gyro avcs tra l'altro. Quindi avrò un bel da fare anche a montarlo. Ma sai che ti dico? Dopo il lavoro me lo smonto nei minimi pezzi il ragazzo e poi lo rimonto, servirà a far pratica per quando esplderà in ariaaaaaa
Shaft
ti capisco perfettamente..
pensavo di fare la stessa identica cosa...smontarlo e rimontarlo e schiarirmi le idee su alcune cosette.
Io oggi (e ancora non riesco a capacitarmi) ho rotto il "tail boom" tagliato in due dalle pale!!! ma come è possibile??? Naturalmente pale rotte (con una L ma anche con due ) e ...e non ho ancora verificato se ho danneggiato qualche dente dei servi o altro.
comunque INSISTO!

Fabiano
swordfish67 non è collegato   Rispondi citando