Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Cesare, a che punto sei col "coso" ? |
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy |
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Invece hai messo il dito in un'altra piaga |
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Mò vediamo gli altri ..... |
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy riprodurre con precisione maniacale (non ci arriverò mai, ma almeno ci provo) |
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy A me la panza non è cresciuta, ma ho difficolta ad usarlo |
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Diciamo che ci vorrebbe un pò di carbonio per irrigidire .... |
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy In pratica stai dicendo che a costo di farlo venire bello come quello che hai visto, sei disposto a ricalcare le orme degli altri ? |
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Vende i fuori misura, non ho mai preso nulla, ma se a qualcuno serve .... |
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Ci provi pure tu ? Ma che vi fanno con lo stampino sotto al colosseo ?
E spiegami, quante tavolette di balsa dovete comprare poi per avere (a c..o) la percentuale di zone "dure" che vi servono ? E di quelle tenere poi che fate ? Bistecche ? |
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Ripensandoci l'ho fatto anche io una volta, per c...o mi son ritrovato tra le mani una tavoletta durissima |
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy E così quando mi serve un pezzo piccolo finisce sempre che lo taglio da uno grande |
Omioddio, PAOLO...se leggi solo le tue risposte ti pisci sotto!!!!!!