Ciao Claudio sono di San Felice Circeo teoricamente a circa 1 ora di macchina (realmente ce ne vogliono 2) da Roma, il problema è nato quando ad un certo punto dovevo mettere a punto il modello cioè centraggi settaggi regolazioni... ho tentato di contattare vari radio velisti per avere aiuti ma non per cattiveria ma poi alla fine ognuno ha il suo bel da fare.... e mi sono trovato con parecchi euri sborsati ed un pugno di mosche in mano...
Poi diciamola tutta facendo aereomodellismo trovo molti più praticanti e aiuti e quindi stimoli nel crescere.... io vengo dalla vela reale ho sempre fatto vela e spero di poter continuare a farla...ma il mio sogno nel cassetto resta di mettere su un gruppetto per far dei campionati invernali di vela rc sul Lago di Sabaudia... ma purtroppo temo che rimarrà solo un sogno...
ripeto se trovo a venderla ok altrimenti la tengo non ho problemi di sorta...mi spiace solo vederla li ferma senza poterla almeno provare....vedremo come andrà in futuro chi può dirlo?
Un saluto a tutti....e buon vento...
|