Discussione: Situazione EPP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 08, 11:29   #1 (permalink)  Top
nizoo
User
 
L'avatar di nizoo
 
Data registr.: 11-02-2007
Messaggi: 634
Immagini: 7
Situazione EPP

Ciao, volevo sapere se c'è qualche aggiornamento per quel che riguarda l'approvigionamento di fogli di EPP. Questo materiale, decisamente superiore al Depron per le nostre applicazioni, pare essere ancora di difficile reperibilità e molto, troppo costoso in giro al dettaglio...
Parlo dei fogli da 3, 5 o 6 mm, non dei blocchi, che in proporzione credo siano un po' più convenienti (ma poi bisognerebbe mettersi a tagliarli in fogli, e con l'archetto i risultati mi sa che non sarebbero stupefacenti...).
Ci sarebbero anche i vari simil-elapor, ancora migliori dell'EPP, ma quelli proprio non esistono, almeno credo.
Io trovo qualcosa, qui in zona, ma foglietti piccoli e sempre molto costosi...
Ho già visto quei siti all'estero, specie in UK, ma hanno sempre prezzi assurdi, poi con la spedizione meglio lasciar perdere.
Eppure, boh... credo che alla produzione quel materiale costi pochissimo, ne fanno principalmente imballi "di lusso" (trovato spesso nel caso di schede elettroniche, ecc., EPP "vero", marchiato, non la plasticaccia di cui si è anche discusso... qui ).
Possibile che nessuno ci pensi, compri un grosso stock a buon prezzo e lo tagli, farebbe i soldi in italy!
Grande BOOHH!
__________________
Lab07.it
BUD Holland Fun Club
nizoo non è collegato   Rispondi citando