Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Altrimenti usa una prolunga a "y" e collegali entrambi allo stesso canale e taglia la testa al toro io è da un anno che volo così!
(io la prolunga me la sono auto costruita, i servi si muovono entrambi nello stesso verso, non al contrario come negli alettoni) |
Certo che comprare una radio compurerizzata moderna per poi usare le Y non mi pare proprio il massimo. Inoltre per usare correttamente due servi con la Y sull'elevatore, o prendi una Y con inversione (esistono), oppure crei un servo rovescio (bisogna aprirlo ed invertire polarità al motore ed al potenziometro.. non l'ho mai fatto personalmente ma mi pare sia così), oppure monti la squadretta all'opposto dell'altro servo (questo modo mi pare creare più problemi di quelli che gli risolverebbe).
Io ho avuto per un bel po' di tempo quella radio e sono sicuro che può fare quella miscelazione bene e senza differenze di funzionamento fra un servo e l'altro quindi basta cercare il problema dove sta senza andare troppo lontano.