Discussione: riproduzioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 08, 01:23   #793 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
su su...bambiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...non litigate per 200 giri di differenza
Ne sapete etnrambi un botto....io gia quando mi parlate di curva differente al passo ecc..non capisco una mazza...cioè, il contetto ce l'ho chiaro..ma non capisco come funzionino..o come lavorino i servi in contemporanea ecc....
comnque...1900 euro per preparare un mikado? cazzarola...Ma sta meccanica cos'ha di tanto diverso da un t-rex?
Tu Alex che mi consigli come primo ely di grosse dimensioni? il t-rex 600 o il mikado?
Te l'ho detto amico, se vuoi fare una riproduzione a regola d'arte, restando sull'elettrico a parer mio, non c'è niente di meglio di un Mikado..
Te lo gestisci come vuoi, lo fai girare piano piano,senza i problemi che ti darebbe un TREX600, e soprattutto mantieni bassi i consumi
Oppure all'occorrenza, puoi farlo girare a palla e farci acrobazia..
Al limite ci sarebbe anche la possibilità di utilizzare una meccanica HIROBO, vengono molto bene sul FREYA con conversione motore ELETTRICO,helicenter tempo fa ne aveva uno in vetrina..davvero molto bello, ma le meccaniche hirobo,ricorda,costano diversi soldini ed anche i costi di esercizio sono piuttosto elevati,anche perchè in quel caso devi assolutamente utilizzare le 10 celle altrimenti il modello è un cadavere...Il peso si fa sentire, per tirare su un 90, devi volare per lo meno a 37 volts..
Non dare retta a quello che dice mattia, lui ha iniziato a volare praticamente ieri e di modelli ne ha avuti sì e no 7\8...La mia storia la conoscono tutti, io di elicotteri, ne faccio mediamente 2 nuovi ogni mese, ne collaudo per lo meno 5\6 a settimana di amici,conoscenti e di tutta la gente che viene a trovarmi..pensa la scorsa settimana vennero dei ragazzi di ferrara..poi è venuto a trovarmi il mitico mattia di varese,poi ho conosciuto il grande prampo..anche lui 5 ore di macchina..una bella bistecca, ed abbiamo passato tutto il giorno insieme...
Ho conosciuto persone meravigliose, ed è stato altrettanto bello volare con loro...
Ecco che cosa vuol dire avere passione vera,nel cuore.La gente ama condividere con te quest'hobby meraviglioso, poi è ovvio quando vengono da me e vedono la flotta, sono ancora più felici..ehhehe
Pensa, mi sono fatto un piccolo allestimento di riproduzioni classe 450 elettrici, ora sto usando el meccanite TREX 450 S GF (ultimo uscito), praticamente li faccio volare giù da me, faccio una sorta di helicopter tour..meraviglioso,dovresti vederlo..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando