Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 08, 00:31   #249 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Eh... a che punto sono... da quando m'è cresciuta la panza ho difficoltà a trovarlo
Se invece ci riferiamo al coso volante, nonostante la giornata infernale, a buon punto. Avevamo un po' di problemi con la caldaia, è venuto il tecnico e ha stabilito che mancava l'aria nel vaso di condensazione. Lo ha ricaricato e se n'è andato. Verso le 5 ho acceso un po' di riscaldamento e in mezz'ora si è allagata la cucina. Ha cominciato a pisciare acqua da tutte le parti ed è andata in blocco. Spento tutto, chiusa acqua e gas ora non perde più, ma siamo senza acqua calda e riscaldamento. Ha solo tre anni (Riello superelettronica delle mia balle!), ma già è la seconda volta che dà problemi. Col carattere che ho io, domani probabilmente chiamo un altro e la faccio cambiare. Mia moglie invece per 'ste cose fa una malattia e se n'è pure andata a letto senza cenare. A me invece girano solamente i cojones.
Tornando al coso (che poi si chiama "Little Plank"), ho rivestito quasi tutto con la carta. Manca il dorso degli elevoni e una fiancata della fuso. Caldaia permettendo, domani finisco e rivesto l'ala con l'Oracover.