Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 08, 00:07   #5 (permalink)  Top
pablo000
User
 
L'avatar di pablo000
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pesaro
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da stonefly Visualizza messaggio
Il gyro l'ho montato io e settato seguendo tutte le informazioni che ho recuperato da questo forum.Cmq è stato guardato il settaggio anche da fabinger e ha ritoccato e confermato il tutto.
La cosa strane è che 3 settimane fa ero riuscito a farlo volare quasi tranquillamente....poi il problema ha incominciato a darlo dopo aver cercato di programmare il regolatore.
Effettivamente ho notato che con lo stick del gas al centro, e quindi quasi sul punto di decollare, il servo di coda funziona ancora bene.Appena dò un pochino più di gas il servo di coda si muove spostando i palini tutti da un lato e quindi incomincia a ruotare verso destra.
Per tenerlo fermo devo spostare tutto lo stick verso sinistra e quindi si stabilizza, ma facendo cosi io perdo completamente la rotazione verso sinistra......
E' veramente frustrante...!
pura curiosita da principiante quale sono anche se penso ci avrai gia pensato: hai fatto prove con il motore staccato???
se stacchi il motore e dai gas cosa succede (teoricamente nulla: ti se dovrebbe alzare il collettivo e vasta senza che il servo di coda si muova di un pelo

muovendolo con la mano il servo di coda reagisce al rollio , al beccheggio o all imbardata?

Se a motore staccato fai compiete all'eli tenuto in mano delle rotazioni il servo di coda reagisce bene (in entrambi i versi)? e facendolo con il gas a meta? e al max?

Sempre ovvio a motore staccato ... almeno 2 fili su 3 (cosi mi hanno detto) ... se nn tutti e 3 (io per sicurezza fo cosi)... e ricordati di segnarli , se quando riattacchi ne inverti 2 il motore girera al contrario

Ultima modifica di pablo000 : 01 febbraio 08 alle ore 00:13
pablo000 non è collegato   Rispondi citando