Citazione:
Originalmente inviato da stonefly Il gyro l'ho montato io e settato seguendo tutte le informazioni che ho recuperato da questo forum.Cmq è stato guardato il settaggio anche da fabinger e ha ritoccato e confermato il tutto.
La cosa strane è che 3 settimane fa ero riuscito a farlo volare quasi tranquillamente....poi il problema ha incominciato a darlo dopo aver cercato di programmare il regolatore.
Effettivamente ho notato che con lo stick del gas al centro, e quindi quasi sul punto di decollare, il servo di coda funziona ancora bene.Appena dò un pochino più di gas il servo di coda si muove spostando i palini tutti da un lato e quindi incomincia a ruotare verso destra.
Per tenerlo fermo devo spostare tutto lo stick verso sinistra e quindi si stabilizza, ma facendo cosi io perdo completamente la rotazione verso sinistra......
E' veramente frustrante...! |
pura curiosita da principiante quale sono anche se penso ci avrai gia pensato: hai fatto prove con il motore staccato???
se stacchi il motore e dai gas cosa succede (teoricamente nulla: ti se dovrebbe alzare il collettivo e vasta senza che il servo di coda si muova di un pelo
muovendolo con la mano il servo di coda reagisce al rollio , al beccheggio o all imbardata?
Se a motore staccato fai compiete all'eli tenuto in mano delle rotazioni il servo di coda reagisce bene (in entrambi i versi)? e facendolo con il gas a meta? e al max?
Sempre ovvio a motore staccato ... almeno 2 fili su 3 (cosi mi hanno detto) ... se nn tutti e 3 (io per sicurezza fo cosi)... e ricordati di segnarli , se quando riattacchi ne inverti 2 il motore girera al contrario