Tonicle se ricordo bene 450 spese sped. comprese
ClaudioD , sono d'accordo che uno debba cercarsi una classe adeguata al suo portafoglio , in italia siamo a 1050 barche classe IOM , in Gran Bretania 2250 in australia 1000 in america non so , è la classe + in espansione al mondo che mi risulti .
Qiello che xrò non capisco è xchè si discuta di questo all'interno di un post dove un povero cristiano si è deciso a mettere un'annuncio di vendita ad un prezzo giusto per una barca di questo tipo !?
Le AC10 ? Forse intendi dire le AC20 o 120cm ? Le Safalero ? Si in ambito modellistico mi pare abbiano riscosso un buon successo nell'ultimo anno e anche in questo caso qualcuno l'ha comprata usata qualcuno nuova qualcuno l'ha realizzata da solo ma i prezzi del nuovo a quanto mi risulta non sono inferiori a quelli di una IOM .
Magari il prezzo non è lo stesso di un TOPIKO di Bantok ma i costi non sono bassi se la vuoi comprare in bottega .
Attualmente alla Safalero cup siamo ancora in 10 presunti partecipanti alla tappa di Pacengo che si terrà il 24-2-008 1 in + dell'anno scorso , mi domando dove siano tutte queste barche .
ciao
|