Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Occhio che la fretta è cattiva consigliera! Per prima cosa verifica che la baionetta non sia storta: basta farla rotolare sul piano del tavolo e lo capisci subito se non è dritta. Solo dopo questa verifica monta le ali, e rimisura la distanza tra entrambi i finali alari e la mezzeria del direzionale, per essere sicuro che davvero la baionetta sia storta. Misura due volte, magari pure tre, ma solo con l'ala montata: misurare solo la baionetta senza le ali montate non è significativo.
se ancora sei sicuro che il portabaionetta sia storto, allora procedi all'operazione. Mi raccomando, per riattaccare il portabaionetta dopo l'operazione usa solo epossidica lenta, da 12 ore (tipo Uhu Plus): niente 5 minuti e meno che mai ciano.
purtroppo, fatto ciò mi sa che dovrai anche ricentrare le boccole delle spine di centraggio. |
COME DISTANZA DALLA MEZZERIA DEL DIREZIONALE DIREI CHE CI SIAMO...MANCA SOLO IL PARALLELISMO DELLE ALI RISPETTO AL PIANO DI CODA,,,IL PORTABAIONETTA DEVE SALIRE E NON DI POCO,,,