Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante ... e infatti condivido con te la curiosità di vedere come sviluppa quest'interessante tua intenzione.
.. E rilancio: ci dev'essere per forza il limite dei 150 cm?
Capisco che con i DLG questa misura è quasi il massimo utilizzabile (specialmente per i nani come me). Ma venendo meno il bisogno del Discus non si potrebbero portare le a.a. almeno a 170? |
Certo e' possibile, ma ....temo lo "scivolamento".
C'e' anche un'altra considerazione da fare.
In questo momento trovi "bene" sul 1,5 ( e la presenza di alcuni valenti artigiani nostrani ci permette di non dipendere sempre dall' estero )...altre misure forzerebbero alla costruzione integrale perche' il mercato non offre una pari qualita' in altre misure.
Intendiamoci..ho un profondo rispetto per chi costruisce ( ci sono di mezzo anch'io..
), ma sarebbe cecita' non vedere quello che di buono esiste e dove esiste ( e la qualita' dei nostri modelli la conosci bene )
L' F3K ha formato una "filosofia" ...non vorrei discostarmi da essa e l' entrata in questo campo di alcune case costruttrici e' indicativo.
Poi nulla impedisce che nelle prime prove si possano fare "deroghe"..questo tanto per iniziare e verificare.... ( si possono fare i "task" anche con un EG, se si vuole....e chissa', forse, qualche "scettico" s'innamora della formula )
Se son rose......( e lasciamo stare i cachi....
)
Sergio