Citazione:
Originalmente inviato da Ponentino Mah, ognuno è libero di pensarla come meglio crede ma io straquoto Stroncapaperi.
Il denaro non me lo regala nessuno e quando vado a comprare un prodotto pago con banconote buone per cui mi aspetto di avere in cambio un qualcosa che non abbia difetti. Certamente sta a me valutare se il rapporto qualità prezzo rientra in quel che cerco, ma difetti non li ammetto.
Premetto che per quel che riguarda i modelli sono legato alle abitudini prese da ragazzo, quindi mi piace costruire, ed essendo anche rimasto un po' corto di braccino non desidero spenderci un capitale perciò propendo sempre per scelte possibilmente economiche.
Qualora decidessi di comprare un modello già pronto anche se economico pretenderei dal negoziante che fosse privo di difetti e che come qualità rispondesse almeno al minimo indispensabile, altrimenti amici come prima, lui con la sua merce secondo me invendibile ed io con i miei sudati soldi.
Se devo far finta di "risparmiare" per poi doverci mettere le mani non mi compro un ARF ma bensì una scatola di montaggio, risparmio qualcosina sul prezzo di acquisto e ci metto la mia passione costruendolo al meglio delle mie possibilità.
Ciao, Fabio |
diciamo che ti danno quello per cui hai pagato: una buona base per tirarci fuori un modello divertente che fa molto bene il suo mestiere. E se speri che pagando tre volte tanto non dovreai mai ricentrare una boccola, far manutenzione a un rivestimento, o raddrizzare un'ala in balsa svergolata (*tutte* le ali di balsa possono svergolare, molte lo fanno) beh, temo che avrai delle delusioni. Tanto per fare un esempio, un ottimo aliante da sei metri che ho tenuto per anni prima di rivendere costava circa dieci volte il jantar... e non aveva problemi per le spine di centraggio semplicemente perché non c'erano, te le dovevi fare da te