Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 08, 19:30   #877 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
pappaterratony
Ragazzi oggi mentre tiravo il bonzer sullo sterrato è successa una cosa strana, ho notato che andava solo a trazione anteriore così l'ho smontato è nella trazione posteriore ho notato che nonostante gli ingranaggi andavano benissimo la potenza arrivava fino all'ultimo ingranaggio (l'ingranaggio girava)ma non si trasmetteva ai bicchierini...inoltre ho notato che ad essere consumati erano i pezzettini all'interno dell'ultimo ingranaggio e quindi non trasmettevano ai bicchierini...
io come al solito non ho capito ben quale sia il tuo ultimo ingranaggio,,
cmq se ho capito bene per me hai un problema al semiasse..probabilm. si è staccato in pernino che è sulla testa del semiasse che trasmette il movimento all' esagono della ruota.

Citazione:
quale pezzo devo acquistare?
Sito + economico di quello seben dove trovarli(non mi va di spendere 13€ di spedizioni per un pezzo da 10€)?
Per i pezzi di ricambio chiedete tranquillamente a me o a cachorito69...abbiamo messo su un magazzino sembra..

Citazione:
blackgear
Grazie a tutti del calore vada per la sebenata a Bologna, però lasciatemi costruire sto benedetto seben - che ormai del seben originale non ha nemmeno il telaio (è sempre un tl-01 cmq)... mi son dovuto però ordinare le gomme dalla seben quindi ha ancora qualcosa di seben

Il clodbuster è un monsterino anni '80, avrà ancora il regolatore meccanico devo solo capire se restaurarlo e mantenerlo così o, + probabile, modificarlo completamente per renderlo + largo e + stabile
Diventerà un raduno di sebenisti nella bassa bolognese...
urakan ha trovato pure una pista offroad nelle vicinanze...
incominciamo a definire una data...che ne pensate di un sabato...
io la sparo lì.. il 23\2 o 1\3...meditate gente meditate...
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando