Discussione: Classe 1 Metro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 08, 19:18   #16 (permalink)  Top
bucaniers
User

L'avatar di bucaniers

Data registr.: 17-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da claudioD Visualizza messaggio
Luca,
non solo puo vederlo bucaniers, ma anche molti altri..... e il gioco della concorrenza ! E non dire a me quanto ci vuole a fare una barca ...
Io non costruisco per altri anche se in tanti me lo domandano, ma da tempo cerco di far calare i prezzi in modo tale che molti altri "meno ricchi" possano avvicinarsi a questa attività e quando l'occasione si presenta, espongo la mia opinione.

ClaudioD

Scusami se ora ti rispondo a tono!! ma se lo vuoi sapere io sono completamente daccordo con te in merito ai prezzi! e questo è uno dei motivi che mi hanno allontanato dal praticare questo hobby!(insieme ad altri) mettici pure che purtroppo il modellismo rc nella mai zona è pressochè inesistente avrei dovuto spostarmi per km per poter confrontarmi in regata o incontri.... ma non posso farci nulla se i prezzi di questo tipo di barche è a mio avviso molto alto e non sarò certo io a far cambiare le tendenze e/o svendere la mia barca.... quindi se no n troverò una persona che capisca quanto costa un modello del genere me la terrò visto che non ho problemi di spazio.
detto questo saluto tutti gli amici a dopo Paolo....
bucaniers non è collegato   Rispondi citando