Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis ....Io produco un modello, gli attribuisco un valore commerciale "X" all'interno del quale è contenuto il mio margine di profitto che, in base alle analisi di cui sopra, ritengo equo.
Se anche tu lo ritieni equo ed il modello ti piace lo compri, in caso contrario comprane un altro, fattene uno (sicuramente migliore) con le tue mani, ma, ti prego: "nun me sfracassà li cojioni coi tuoi mugugni!!!" |
Vedo solo ora questa discussione, trovata in quanto stavo cercando info sulle eventuali novità Multiplex per il 2008.... poi la discussione è andata quasi subito OT... in ogni caso quoto in pieno quanto detto da Cesare, tra l'altro la stessa regola vale anche per il ns. mercatino, se io sono il venditore fisso un prezzo X, poi il mercato vedrà se darmi ragione o no... se vendo avevo ragione io, altrimenti posso scegliere se riposizionare meglio i miei prodotti in termini di prezzo o cambiare prodotto, chiudere l'Azienda ecc.
Stesso discorso come detto per il ns. mercatino, non capisco quelli che rispondono agli annunci scrivendo frasi tipo "E' troppo caro", "Da Giovanni il melonaro lo pago meno" ecc.
Detto questo personalmente ritengo i modelli MPX molto ben fatti (per la categoria a cui appartengono) e nemmeno esageratamente cari se li si paragona ad esempio ai modelli a tavoletta a 70 euro che si trovano in giro...
Bye
Andrea