Citazione:
Originalmente inviato da pappaterratony Grande blackgear...
Finalmente dopo che quei pezzi di ..... ti avevano fatto passare la voglia, la tua passione è stata + forte dell'accaduto...
Son davvero contento
Ragazzi oggi mentre tiravo il bonzer sullo sterrato è successa una cosa strana, ho notato che andava solo a trazione anteriore così l'ho smontato è nella trazione posteriore ho notato che nonostante gli ingranaggi andavano benissimo la potenza arrivava fino all'ultimo ingranaggio (l'ingranaggio girava)ma non si trasmetteva ai bicchierini...inoltre ho notato che ad essere consumati erano i pezzettini all'interno dell'ultimo ingranaggio e quindi non trasmettevano ai bicchierini...
quale pezzo devo acquistare?
Sito + economico di quello seben dove trovarli(non mi va di spendere 13 di spedizioni per un pezzo da 10)? |
Probabile tu abbia segato il differenziale? molto strano però, dentro il diff. tutti gli ingranaggi sono di lega non di plastica... Passa al diff.le a sfere allora, probabile che tenga di più... anche se... se hai fatto fuori gli ingranaggi, le sfere te le fumi dopo 5 minuti.
Grazie a tutti del calore
vada per la sebenata a Bologna, però lasciatemi costruire sto benedetto seben - che ormai del seben originale non ha nemmeno il telaio (è sempre un tl-01 cmq)... mi son dovuto però ordinare le gomme dalla seben
quindi ha ancora qualcosa di seben
Il clodbuster è un monsterino anni '80, avrà ancora il regolatore meccanico
devo solo capire se restaurarlo e mantenerlo così o, + probabile, modificarlo completamente per renderlo + largo e + stabile