concordo con te e con Cesare, però ritengo che se uno fa modellismo in tutta la sua vera essenza, questo può essere fatto anche di depron...credo comunque che diciamo la stessa cosa e anche se non fossi stato costretto, avrei, perchè nò, utilizzato lo stesso il depron.. io ci metto lo stesso impegno e passione.
Non dico nulla ad uno che vola solo con gli rtf (certo...non sono poi d'accordo quando lo stesso mi dice che i modelli costano troppo...fattelo allora), anzi semmai gli faccio notare che vivendo il modellismo anche sul piano costruttivo, si hanno ancora più soddisfazioni. Poi la cosa è soggettiva ovviamente.
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada antonio, io parlo di chi fa del depron la ragione di vita aeromodellistica..e come scusa per.."imparare" e spendere nulla o poco e volare dove gli pare.. e concordo con cesare, che il vero modellismo non e fatto di depron.. poi se situazioni particolari logistiche e si parl adi chi sa pilotare tutto.. sa costruire ecc ec.c. e' COSTRETTO a far i propri modelli in materiali alternativi io mica gli dico nulla anzi!!!... |