Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 08, 12:03   #129 (permalink)  Top
claudio476
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools

L'avatar di claudio476

Data registr.: 28-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
...Come al solito siete andati a finire sullo scontro da stadio, ma non è questo che io volevo, né quello che avevo in mente all'inizio...

"Perché?". Ma perché E' BELLA, COJONE! [...] la tua scatola da scarpe volante passa la stessa differenza che c'è fra la Cappella Sistina e i graffiti di un tossico nella metropolitana, catzo!
[...]tutte scuse. La verità è che un sacco di gente non sa fare più una sega, non ha alcuna voglia d'imparare e cerca solo scuse patetiche. E' una civiltà di merda, altroché...
scusa, senza offesa, ma ripensando alla faccenda dello stadio, questo mi pare un discorso da capo ultrà!!

Io personalmente ritengo di dover lodare e prendere esempio da chi sa lavorare bene la balsa, sono un po come i vecchi artigiani di paese, che ce ne sono sempre di meno, pesone che vanno stimate ammirate e "copiate"!

Qualche cosa in balsa l'ho costruita, e il risultato è che ci ho messo il cuore nel farlo e i modelli li volo con molto più sentimento, ci credo mi sono fatto il mazzo per farli...

Ma con qualche cosa mi dovrò pure sfogare, mica mi metto a fare lo scemo con un modello che c'ho messo mesi per farlo, lo faccio volentieri con un modello che ho tirato su in un week-end e che non mi frega se si sfascia!

Ma questo non vuol dire che non mi piace costruire in legno, vuol dire che a me piace volare e divertirmi e qualche volta è più divertente e rilassante pilotare o meglio sperimentare manovre anche azzardate con un modelletto da 2 soldi..

Questo si allaccia al discorso che facevo prima, il depron deve essere un ottimo punto di partenza per chi inizia a volare e a sfasciare senza avere un conto in banca minimo a 4 zeri.... poi tutti sono liberi di migliorare e li sono daccordo, diventare artisti con la balsa è un obiettivo auspicabile per tutti.. ma anche la resina non è da sottovalutare.

Un saluto a tutti!

claudio476 non è collegato   Rispondi citando