Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis ...Come al solito siete andati a finire sullo scontro da stadio, ma non è questo che io volevo, né quello che avevo in mente all'inizio...
"Perché?". Ma perché E' BELLA, COJONE! [...] la tua scatola da scarpe volante passa la stessa differenza che c'è fra la Cappella Sistina e i graffiti di un tossico nella metropolitana, catzo!
[...]tutte scuse. La verità è che un sacco di gente non sa fare più una sega, non ha alcuna voglia d'imparare e cerca solo scuse patetiche. E' una civiltà di merda, altroché... |
scusa, senza offesa, ma ripensando alla faccenda dello stadio, questo mi pare un discorso da capo ultrà!!
Io personalmente ritengo di dover lodare e prendere esempio da chi sa lavorare bene la balsa, sono un po come i vecchi artigiani di paese, che ce ne sono sempre di meno, pesone che vanno stimate ammirate e "copiate"!
Qualche cosa in balsa l'ho costruita, e il risultato è che ci ho messo il cuore nel farlo e i modelli li volo con molto più sentimento, ci credo mi sono fatto il mazzo per farli...
Ma con qualche cosa mi dovrò pure sfogare, mica mi metto a fare lo scemo con un modello che c'ho messo mesi per farlo, lo faccio volentieri con un modello che ho tirato su in un week-end e che non mi frega se si sfascia!
Ma questo non vuol dire che non mi piace costruire in legno, vuol dire che
a me piace volare e divertirmi e qualche volta è più divertente e rilassante pilotare o meglio sperimentare manovre anche azzardate con un modelletto da 2 soldi..
Questo si allaccia al discorso che facevo prima, il depron deve essere un ottimo punto di partenza per chi inizia a volare e a sfasciare senza avere un conto in banca minimo a 4 zeri.... poi tutti sono liberi di migliorare e li sono daccordo, diventare artisti con la balsa è un obiettivo auspicabile per tutti.. ma anche la resina non è da sottovalutare.
Un saluto a tutti!