Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 08, 10:27   #38 (permalink)  Top
flyingzone
User
 
L'avatar di flyingzone
 
Data registr.: 27-01-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Flyingzone... riguardo le baionette t'hanno gia fregato l'idea quelli della Graupner nella scatola ne e' presente una da collocare (incollandola) nella fusoliera e l'altra che unisce le semiali.... occhio quest'ultima anche se rigida e molto sottile evidate di stringerla tra le dita si spessa... sara una delle prossime cose da sostituire prima che in volo si chiudano le ali a libretto
Sui bordi di entrata delle ali puoi mettere del nastro adesivo telato per proteggerle in fase di atterraggio da eventuali rami.
i famosi fermabarre li dovresti trovare da jonathan o su altri siti che ho visto ti hanno gia indicato.
Al momento ho il cervello che sta ancora finendo di caricare il sistema operativo, faccio colazione esco e vado in ufficio, fortunatamente la mia auto conosce la strada, se ho tempo ti posto qualche link riguardo il materiale.
ciao
Grazie Maverik...otiima cosa che ci sia la barra di carbonio lungo la fusoliera,per la baionetta delle ali,come letto qui,gli farò dei tappi con l'epossidica,cosi non si cricca alle estremità...per il bordo di entrata intendevo,che metti caso il modello a velocità sostenuta prende un oggetto squadrato,si potrebbe spezzare la semiala a metà,(a meno che sto materiale regga..ma nn credo),dunque se ci fosse qualcosa che non facesse proseguire lo stratto,l'ala si salverebbe..il nastro è un ottima soluzione,ma forse poco estetica? Io riciordo che sui modell in balsa facevo le fasciature di garza di tela e Vinavil...

Grazie per i link !! Mi vado ad acculturare!!
flyingzone non è collegato   Rispondi citando