Discussione: riproduzioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 08, 09:11   #778 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
Alexx ma quindi il Logo 600 è migliore del T.rex? anche se è più leggero e sensibile al vento? pesano molto di differenza i due? e la meccanica che tipo è? è molto migliore?
E' ovvio che se tu prendi un modello e lo fai girare a 1200\1400 giri, risulta molto sensibile al vento, se invece lo tiri a 2000, riesci a gonvernarlo molto meglio.
Se vuoi realizzare una riproduzione molto realistica, ti prendi una meccanica Mikado e lo fai girare piano piano, col giusto pignone,numero di celle adeguato e curva sulla radio, ma ricorda che il vento un poco,gli darà fastidio...
C'è inoltre da dire che su alcune riproduzioni hai una deriva bella ampia, sul mio ecureuil,in condizioni di forte vento, la coda viene letteralmente trasportata,la fusoliera bella larga funge da "vela" e quindi il vento ha una maggior superficie su cui spingere..Ne deriva un controllo abbastanza difficoltoso..
Sconsiglio di pilotare le riproduzioni con forte vento..Gli heli normali "trainer" ben più snelli nella loro conformazione,riescono per tale motivo a cavarsela un pochino meglio..
Con il trex 600 puoi comunque riuscire a creare una buona riproduzione, spendendo il giusto,senza però pretendere....Nè di girare tanto piano da rendere il modello realistico, poichè col trex 600 se giri piano..TI BARCOLLA TUTTO....non regge un basso numero di giri.... Nè di volare per tanto tempo,pertanto SCORDATI i 19 minuti che invece sono stati possibili utilizzando una meccanica Mikado..
Ci sono i pro ed i contro,fai due conti, se puoi spendere un pò di più, ed il tuo obiettivo è realizzare una riproduzione perfetta,sai come fare..altrimenti ti accontenti
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando