Discussione: riproduzioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 08, 10:04   #777 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
Alexx ma quindi il Logo 600 è migliore del T.rex? anche se è più leggero e sensibile al vento? pesano molto di differenza i due? e la meccanica che tipo è? è molto migliore?
I Mikado sono anni luce avanti rispetto ai trex,
Il trex è molto più diffuso in quanto più a buon mercato.
Per poter assemblare un trex 600 completo, ti ci vogliono circa 1000 euro, per poter fare invece un mikado 600, ne devi tirare fuori 1600\1700
Il mikado inoltre,in caso di crash, è molto più costoso, in media sono 250 euro a botto, mentre col rex 600 ho visto prendere delle botte da paura e con 150 euro max lo hanno rimesso in volo.

Ripeto, i due punti a favore del rex 600 sono l'economicità, e la resistenza, è una meccanica decisamente più robusta
Punti a favore del mikado, Prestazioni al top, senza confronto..e possibilità di girare piano piano,senza risentirne minimamente, a bassissimi consumi, pertanto sono ADATTISSIMI ad un uso riproduzionistico.

Comunque se il caro mattia quì presente non crede al fatto che il mio logo 10 con 3 celle girasse così piano(dononminato anche, da fabio il "cadavere") può chiamare helicenter e chiedere conferma
visto e considerato che mattia pensa sempre che io spari un sacco di bischerate,lo faccia pure.... mattia,mi sono rotto dei tuoi interventi,chiaro?!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando