Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 05, 13:07   #23 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Al mio battesimo dell'aria, 15 anni fa, mi è capitata una cosa simile: stesso modello Top Quark con cipollino rombante, tutto contento.... lanciano il modello dopo i controlli di rito ma dopo dieci metri se ne va per i fatti suoi; la radio, una AM due canali che avevo eredidato dalle machcinine 1:10, probabilmente non ha fatto il suo dovere. Il modello è andato a piantarsi nel bosco sottostante il campo di volo su una quercia che minimo sarà stata 20-30metri.... hai voglia di scrollare e imprecare. All'epoca avevo 15 anni e mi ero messo in testa di andare a prendere una motosega e fare il danno. I miei maestri di volo mi dissero di non preoccuparmi e tornare il giorno dopo e che al massimo con dei tubi di plastica (tipo tubazioni) l'avremmo fatto scendere. Morale un paio di giorni dopo (il campo era a 40 km da casa e non avevo la patente) torno e trovo il modello con pochi danni alla base degli alberi... il vento aveva fatto il suo lavoro.
Spero che quell'albero fosse comunque destinato ad essere abbattuto altrementi è proprio un peccato, un modello per quanto costoso vale ben meno di un albero vivo e vegeto......

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando