Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 08, 00:11   #1473 (permalink)  Top
roxy_ita
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
anche te roxy come massimo sei gentile e disponibile, sempre!
Volevo dirti che la vite dello swashplate si è staccata di nuovo. Era già lenta e svitandola non ha fatto più presa nella plastica. Avevo messo dell'attack ricordi? Tu mi hai detto che sarebbe stato meglio il bloccafiletti verde. Ed ora volevo metterlo ma i negozi di ferramenta sembra che non l'abbiano. Io per le viti che vanno a stringersi sul dado ho trovato il frenafiletti medio (rosso) dell'arexons. Ma di che marca è questo bloccafiletti che mi dici? Arexons non c'è l'ha: ho controllato sul sito e ha dei bloccanti molto potenti per parti meccaniche o il frenafiletti forte e forte220°. Se mi dici la marca e come procurarmelo oggi lo uso almeno sistemo anche il problema alla coda! Ho controllato anche in negozio da massi, ma non c'è.
Se il buco è troppo largo ti consiglio di rifarlo, cioè colaci dentro al buco un pò di colla epossidrica, aspetti che indurisca , ma non del tutto, prima che si indurisca fai un buchino in modo che quando sarà completamente duro avrai già il forellino pronto. La vite, avvitandola, rifarà la nuova filettatura. Dopo aver avvitato la vite svitala nuovamente, metti il frenafiletti forte (è identico al bloccafiletti), riavviti per bene e lasci asciugare (30 min dovrebbero bastare)
Tornando al discorso bloccafiletti, io l'ho acquistato presso un negozio di modellismo della mia città (non l'ho pagato nemmeno). Prendi quello che hanno disponibile nel tuo negozio di casa, il frenafiletti forte va bene. Mettilo anche nel supporto servo di coda, avviti per bene le viti e lasci asciugare.

A presto, Roxy
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando