Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 08, 17:30   #1460 (permalink)  Top
matrix2
User
 
Data registr.: 23-11-2007
Residenza: Lecco
Messaggi: 220
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Per matrix

sono andato a vedere il logictech2100: bello. Devo chiederti però delle cose.
Ho visto che ha un tastino per il menù che è visibile sopra di lui. Fin qui tutto ok. Quello che mi fa pensare è questo: il suo lavoro, quindi, si può impostare anche dal gyro stesso, non so girando una vite o con quel pulsante? Ti dico questo perchè se non sbaglio hai detto che puoi modificare il gain direttamente dal radio comando. Ma il mio è di serie. Quindi:
ho la stessa capacità di far modifiche che farei col radio direttamente dal gyro? Altrimenti se non fosse possibile non lo prendo.
Poi: usando questo giroscopio, va bene se utilizzo il servo che ti dicevo prima e cioè hitech hs-81? Non è digitale ma la maggior parte di chi ha trex450 e 500, nel mio campo di volo, lo utilizza. Dicono che paralizza la coda anche non essendo digitale. Loro lo utilizzano sia sul gy240 sia sul 401..
Però sul belt...non so. Boh
Shaft vedo che ti ha già risposto per bene Roxy, aggiungo solo questo.Per i gyro di fascia alta, che permettono anche la regolazione da tx, la radio di serie rtf è davvero sprecata. Avere il gain gestibile dalla radio è un pregio mica da ridere... per cui consiglierei sostituzione radio e gyro serio.Se non si può allora quoto Roxy, radio di scatola e 240. Per il servo, non ho provato l'hs 81 , ma ne ho sentito parlare bene, cmq CREDO e qualcuno mi smentisca se sbaglio, che i servi dedicati alla coda vanno TUTTI bene con questi gyro, a patto che questi ultimi abbiano la funzione per utilizzare anche servi non digitali, dando un lag di risposta come tempi per mpedire che i non digitali si rovinino o brucino.
matrix2 non è collegato   Rispondi citando