Discussione: riproduzioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 08, 10:15   #765 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
Alexx ma quindi per le riproduzioni è più consiglaito il mikado logo piuttosto che il t-rex 600 per via del peso-potenza e di conseguenza dell'autonomia batterie?

Ho visto l'hugghino...ha la testa a 5 pale...come si fa a tarare gli angoli di incidenza su 5 pale? e perche non hanno più la fly-bar oltre le 2 pale in su?

Io vorrei cambiare ely tra poco e mi interessa molto la riproduzione..ero orienteto verso il t-rex 600 elettrico..pero se mi dite che li logo è meglio...
Ti garantisco che a tale scopo, i Mikado sono decisamente migliori.
Io ho 5 TREX600, di cui 4 in riproduzione, e non posso negare che vadano bene, tuttavia sul trex600 il rapporto peso potenza è nettamente a sfavore.
Considera che con la fusoliera il peso aumenta ulteriormente, per cui, a meno che tu non abbia un kit leggerissimo come l'hughes 500, a 6 celle ti scordi i looping e tonneau..
Dovresti volare a 8\10 celle...ma poi il modello diventa poco pratico,pertanto io lascerei stare.
Dipende da quello che vuoi aspettarti dalla tua riproduzione.
Francamente riterrei il mikado molto più adatto se hai intenzione di centrare in pieno il concetto di realismo unito ad un'ottima autonomia di volo.
CONSIDERA che i trex hanno bisogno di girare..abbastaza..altrimenti barcolano..un trex 600 non lo puoi far girare a 1000rpm!
Un mikado logo sì...e ti assicuro che quando facevo volare il mio Logo 10 a 3S, andva benissimo, le pale giravano piano piano piano,sembrava un elicottero vero..Poco tiro,molta sensibilità al vento,certo, però VOLAVA
Col rex 600 questo te lo scordi e mi daranno ragione tutti sul fatto che una riproduzione deve girare piano,questo al fine del realismo (non ovviamente se vuoi farci acro)
E pensa che su meccanica logo 10, il jet ranger di helicenter, con una lipo da 4900 faceva ben 18\19 minuti di volo!!!! Col 600 te lo scordi, mettici la fusoliera, e poi con tutta quella zavorra,saranno 5,5kg e passa in volo..non fai oltre i 7 minuti....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando