Citazione:
Originalmente inviato da cohors Guarda fino ad ora ho volato con dei giocattolini elettrici ( un minicopter v2 quello un po' piu' elicottero... e ho detto tutto ) poi tanto simulatore 
In questi giorni un conoscente mi porta un elicottero a benzina con radio Futuba... sia radio che elicottero sono piu' che vecchi... d'epoca 
L'elicottero è un Robbe schluter magic II R se tutto va bene domani vado a vederlo se mi piace 200 euro e me lo porto a casa... molti mi hanno sconsigliato xchè è un modello vecchio ma ci ho pensato un pò su e con 200 euro alla fine ti viene un coalissale quindi secondo me vale la pena provare 
Ti faccio sapere se lo prendo ci troviamo piu' che volentieri  |
Mi intrometto nella discussione, all'amico dello shulter dico che visto che sta imparando è meglio un elicottero in voga altrimenti anche dei piccoli danni potrebbero essere un handicap per imparare in quanto non si riescono a reperire i pezzi di ricambio e se anche questi si trovano si rischia di rimanere a terra per lunhi periodi e, e se vuoi imparare almeno 1 ora alla settimana devi volare !!!! se vuoi vieni a farti un giro al nostro campo limitrofi prov. di venezia. ciao.