Discussione: prossimo heli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 08, 10:43   #8 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero17 Visualizza messaggio
ciao qualcuno mi puo consigliare quale elicottero posso comprare a 4 ch ?
grazie
Un elicotterino come l'esky honey bee, va bene all'inizio a patto che tu:

- abbia qualcuno che ti segue e che quantomeno ti spiega come funziona un elicottero ed a che cosa servono tutti i comandi di volo
- se sei un tipo particolarmente portato per quest'hobby, quindi con una predisposizione nativa
- se hai una pazienza da elefante e se sai accettare che l'elicottero è un mezzo complesso che si impara a pilotare solo col tempo,l'impegno,la costanza.

In alternativa, il miglior elicottero per iniziare è il COASSIALE, in quanto è auto stabilizzato,hai tutto il tempo di capire a che cosa serve un comando,quando utilizzarlo e che tipo di risultato produce.
Sviluppi una logica e contemporaneamente alleni anche la meccanicità dei gesti, rendendo col tempo istintive el tue reazioni sui comandi. Ciò crea i presupposti per poter in seguito acquistare un modello col rotore di coda.

Nonostante io sia un pilota 3d con esperienza,e modelli da 2\3000 euro fra le mani che uso per esibizioni,manifestazioni, dedico anche parte del mio tempo al collaudo di piccoli ed economici modellini, pertanto posso essere obiettivo sui prodotti che attualmente propone il mercato.
I coassiali esky, sebbene siano piuttosto precisi e dotati di un'elettronica di buona qualità, sono lentissimi ed ingestibili all'esterno, pertanto io te li sconsiglio. Decisamente meglio il walkera 5v8 ed il BLADE CX2 della E-flite.
Quest'ultimo consente di essere upgradato al fine di raggiungere prestazioni notevolissime,di gran lunga avanti rispetto a tutti gli altri.
Ma ritengo che il coassiale debba essere un mezzo finalizzato ad un unico e solo scopo: Prendere confidenza con i comandi di volo.
Pertanto non spenderei grosse cifre,considera che i sopra citati puoi portaretli a casa con una cifra modica..non oltre le 150 euro..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando