Citazione:
Originalmente inviato da enisom ciao ragazzi!!! allora il frenafiletti io nemmeno sapevo che serviva a fermare le viti... ho chiesto una lista di accessori principali, di scorta e precauzioni per avere in casa di emergenza... e c'era anche il frenafiletti.. cmq non lo compro tranquillo.. l'olio 600 cps è per ammortizzatori e trasmissione...
"l'Olio pulizia/manutenzione motore è un after run e nella descrizione c'era scritto che nell'usare un modelli di macchina a nitrometano andrebbe bene acquistare un after run. E' l'ideale per proteggere il motore durante l'inverno. Mantiene il motore come nuovo. Protegge i cuscinetti e le parti vitali dalla corrosione.
Aiuta a prevenire i depositi gommosi e carboniosi. Rende piu' facile l'avviamento del motore".... questo dice la descrizione del prodotto... quindi dovreste dirmi se va bene o meno... e se si dove metterlo... nel foro della candela ho capito, ma i venturi del carburatore quali sono? grazie mille e scusatemi sempre la mia ignoranza...... ciaooooooo |
beh, lo dice la parola stessa... frena-filetti...
il 600 non va bene mica nei differenziali...
mica puoi usare un olio per tutto... il 600 negli ammo, nei differenziali dipende, prova un 20-30000 davanti e un 10-20000 dietro...
l'after run va messo dal foro sotto il filtro dell'aria, mettine una decina di gocce, e poi fai girare il motore senza accendicandela per un po, tirando lo strappino... dal foro candela se vuoi mettilo, ma non è indispensabile... poi cmq andrebbe almeno aperto il tappo carter per controllare se è tutto ok, e togliere l'eventuale mix che è rimasta, l'after lo puoi mettere anche li...