Scusa non ti voglio scoraggiare ma di mestiere faccio il meccanico e ti posso garantire che la qualità dei motori thunder non è sicuramente al top, detto questo ho anch' io cestinato due motori thunder originali a onor del vero erano usati ho tribulato parecchio alla fine stanco di bestemmiare
mi sono deciso a comprare un OS 37 SZ-Hring al costo di 138 euri + s.s. montato e tutta un ' altra cosa come carburazione e rende moooooolto + dei thunder e credimi la differenza di prezzo è giustificatissima tanto da farmi pensare di acquistare esclusivamente solo MOTORI OS, spero di non offendere nessuno, prendendo i due motori in mano e smontandoli si vede subito la differenza di qualità e anche in volo le manovre che riesci a fare con OS con il 39 originale fai fastica a fargliele fare
pensa che se il motore in questiona ti fa una piantata (sgrat sgrat ) fai presto a spendere la cifra di un motore nuovo, se non vuoi cestinare il tuo puoi provare se il cilidro ha delle righe a usare una carta vetrata 1200 vecchia ad acqua( per carrozzeria) e bagnandola del gasolio o kerosene a passarla all' interno del cilindro provando a tirare via gli scalini delle righe sul cilindro se ci sono qualcosina recuperi, ma purtroppo se ha poca compressione su motori così piccoli non è sufficente.