Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 08, 17:42   #12 (permalink)  Top
Simbor®
User

L'avatar di Simbor®

Data registr.: 29-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
In italia la 37 (mai sentita) non è omologata. Multiplex cockpit SX da Modelberg a 143 euro, in 35 mhz riservata agli aereomodelli.
Gran bella radio.......per quello che l'ho presa pure io

Citazione:
Originalmente inviato da flyingzone Visualizza messaggio
Grazie infinite anche a te Simbor !! Apparte la coda a T del graupner,mi piaceva il brushless,ma ora che vedo l'easy con BL...WOW...ho visto che ha 2 motorizzazioni....ecchevvordì? La scegli in fase di acquisto? Credo che per il resto sia il solito Easyglider ma con brushless,dunque il comportamento docile è assicurato...in più con quei motori dovrebbe salire di quota a pallone!!
Sbaglius?

P.s. Sei di Varese? Io ho lavorato 2 anni a Varese/Gallarate ma stavo a Gavirate...ricordo il campo di volo a vela...quanti alianti!!
In teoria prendi il modello DA MONTARE (tanto è una scemata, ci metti 1 ora scarsa) e sicuramente c'è/ci sarà a breve il kit di motorizzazione; a questo punto scegli tu cosa vuoi montarci sopra:
- potente ovvero +leggero per veleggiare
+ potente per veleggiare un pochetto meno ma avere parecchio motore per fare qualche "pazzia" in aria....

In effetti col EG vecchio (che avevo) ti stufi abbastanza in fretta di usarlo, in quanto non ti permette troppo (poi arrivi a criccare la baionetta per fare i looping )

Il mitico volo a vela di calcinate del pesce....
C'è ancora e sempre pieno di gente nei WE
Simbor® non è collegato   Rispondi citando