Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 08, 14:59   #5 (permalink)  Top
Vietto
User

L'avatar di Vietto

Data registr.: 21-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da redaniel Visualizza messaggio
Ciao Marco,

purtroppo non sono più salito!! Tra varie cose, lavoro, famiglia, riparazioni con Alessio, terminare il tutto legno, iniziare il Doppelraab e magari studiare un po' d'inglese e per le certificazioni Microsoft, oltre che ad oziare vergognosamente, non ce l'ho più fatta!! Ma mi rifarò!!

Penso che andremo a Sappada dal 12/07 al 26/07, Maddy permettendo, visto che sarà al 7 mese del secondo modello homemade!! Chi si vuole unire è il ben venuto, sempre!! Abbiamo trovato una casa per 500 e rotti euro per due settimane, con 2 camere da letto (fondamentale se si vuole veramente riposare), giardino, posto auto e stube in maiolica in cucina!!

Per la Carinzia devo aspettare che i bimbi siano cresciuti, e che gli amici di pendio prendano coraggio a fare una vacanza tutti assieme!!!

Ciaps, Red
Mica male, fino a che noi non abbiamo modelli "HomeMade" ne approffittiamo e per vacanze cerchiamo di andare un po' più distante.

Come modello TuttoLegno io sto pensando molto seriamente al Kirby Gull di Cornia... anche io devo darmi una calmata, come hai scritto tu mi pare nell'altra discussione.

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando