Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 08, 14:49   #69 (permalink)  Top
LionHeart
User

L'avatar di LionHeart

Data registr.: 11-11-2007
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da emanuele.mich Visualizza messaggio
ho letto tutti i post..peccato averli letti tardi!
partendo dal fatto che sono un principiante da urlo (urlo nel senso che quando cade, e lo fa spesso ,grido dalla rabbia), dopo aver speso un bel po di $ in pezzi di ricambio per il mio 4 canali (scorpio h41) ho pensato bene di semplificarmi un po la vita facendomi le ossa e un po di esperienza con un coassiale.
basta entrare nel primo negozio sotto casa per capire che blade cx2 è un concentrato di tecnologia ed elettronica pazzesco. peccato il prezzo.
navigando su ebay ho trovato un Platinum Power Sellers che lo vendeva a circa 160 € con il piatto oscillante e ..." l'altro pezzettino" in ergal!
leggendo però i vostri post ho capito che non sono tutti uguali questi pezzi in ergal quindi sono un po in ansia!!!! l'eli dovrebbe arrivare fra una decina di gg. quindi mentre aspetto vi metto il link del negozio, e se qualcuno capisce qualche cosa e vuole risp, lo apprezzo molto.
grazzie a tutti.
http://stores.ebay.it/Hobby-Sports-P...QQftidZ2QQtZkm

Concordo pienamente con YORICK
il modello che ti arriverà a casa è un normale CX2 My08 con l'unica differenza che hai risparmiato 90 EURI....

Ti ha detto un gran Cu....o.....ooooooooooooo

Maledetta Scorpio italia !!!!