Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 08, 13:40   #32 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Rumble Visualizza messaggio
occhio perchè accorciare le squadrette significa anche ridurre la corsa del passo,e se usi una radio non programmabile potrresti avere qualche problema, sinceramento non vedo la necessità di accorciare le squadrette, se ben settato e molto docile rispetto a un classe 400, io le tengo al massimo e nel volato è ok con virate neache troppo strette, ripeto che se scorbutico il problema è meccanico e non di regolazione , un modello a posto è un piacere vederlo volare perche è lento nei movimenti e ti gusti le virate che sembrano al rallentatore rispetto ad un eli tipo 400 che risulta mooolto più schizzato, ,la difficoltà piuttosta stà nel fatto che non c'è motore e se si sbaglia i margini di correzzione si assottigliano ,e importante non deve esserci neanche un filo di vento.ciao
Rumble, ti vedo online e ti acchiappo al volo!

spett, spiegami:
allora il mio problema è che diciamo che (a parte coax e poco) non ho mai volato con eli.
Quindi ho l'impressione che a qualsiasi microstickata l'eli blade cp pro mi schizzi ovunque (in gverità un po' di hovering l'ho fatto, ma devo stare attento che: appena tocco uno stick, la risposta è immediata e brutale, per me almeno).
Sto cercando qualsiasi modo per ammorbidirlo.
Tu che lo hai che mi consigli???
Grazie 1000
Mongo
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando