Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 08, 11:46   #24 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fiesta Visualizza messaggio
quando ho imparato io cera solo il commodor 64,figurarsi i simulatori,e niente cavo ,Il mio maestro tutte le volte mi strappava la radio .
Non esistevano gli elettrici, era gia bello quando il cipolla 1.5 partiva .bisognava imparare in fretta se no si passava tutta la settimana a riparare.
Luca
E siamo in due... Oggi è tutto molto più facile. Io ho cominciato con l'RC nell'81. Non esistevano RTF, i modelli te li dovevi fare e non ci volevano meno di due o tre mesi (a meno che tu non facessi solo quello). Non esistevano i simulatori, non esisteva il doppio comando, potevi contare solo nella prontezza di rilflessi dell'istruttore nello strapparti di mano la radio. Considerando che potevo andare al campo quasi sempre solo di domenica e che a Viterbo tirava sempre un vento bestiale, ci ho messo almeno tre o quattro mesi prima di poter fare un atterraggio degno di quel nome. Per il decollo e il primo looping molto di meno, a conferma del fatto che l'atterraggio resta la "manovra acrobatica" più difficile di tutte.