Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 08, 08:38   #2 (permalink)  Top
tacchino
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da massimo1 Visualizza messaggio
PROBLEMA: devo aquistare un nuovo radiocomando, e per non incorrere in una delusione chiedo a voi su quale tipo mi debba buttare a capofitto!
molti mi hanno parlato bene del modello dell'hitec cioe':OPTIC 40mhz MODE-1
altri mi hanno consigliato una graupner modello: MX-12 35 Mhz 6 Ch+interfaccia simulatore.
Ma a questo punto non so proprio cosa fare infatti vorrei aquistarla solo una volta e non avere una bidonata.....
in oltre mi piacerebbe sapere se l'interfaccia simulatore e un privilegio per pochi radiocomandi o e diffuso anche sull'hitec, anche perche' nelle descrizioni dell'OPTIC 40 Mhz MODE-1 non se ne mensiona l'esistenza.
Ringrazio e dico sempre buon volo a tutti!!!!!!!!!!!!
Benvenuto.
Se usi la funzione "cerca", possibilmente nell'apposito forum radiocomandi, trovi pacchi di informazioni, e come vedrai tra Hitec e Graupner (e Futaba e Multiplex...) è questione di gusti personali; se spendi a sufficienza nessuna è una bidonata. Quindi molti ti parleranno bene dell'una, altri dell'altra.
La risposta breve riguardo il simulatore è che ci riesci con entrambe.
Piuttosto, se non intendi fare macchine ma solo oggetti volanti, qualsiasi radio tu decida, prendila a 35 MHz che è la banda riservata (anche la Optic esiste in 35; non farti vendere una 40 se non ti serve).
  Rispondi citando