QUOTO Shaftair...
Lo fa anche a me...Se hai la radio vicina all'Ely e la scuoti, ma a volte non serve nemmeno squoterla...Prende il matto ai servi e cominciano a muoversi...
Ovviamente sono piccoli movimenti, non vanno a fine corsa i servi...
L'effetto è come roteare leggermente lo stick ELEV-AIL...
Non riesco a spiegarmelo nemmeno io, probabilmente la vicinanza tra TX e RX crea una sorta di interferenze...
Ho notato che per esempio lo fa con TX e RX vicine e in luoghi chiusi...
Probabilmente il segnale della TX proveniente dal rimbalzo su un muro o mobile viene modificano nella fase, la sua potenza risulta sufficiente per andare a disturbare il segnale originale e questo provoca interferenza...
A me lo ha sempre fatto, da quando ho comprato il BELT...Di solito quando accendo la TX in camera a motore spento per verificare i movimenti dei servi gli prende un pò il matto
Ho notato che questa interferenza non attacca lo stick del RUD-GAS...
Per fortuna, sarebbe un dispiacere se si accendesse il motore all'improvviso...
Comunque ti consiglio di staccare sempre i fili motore onde evitare pale sulle mani o sul viso
Qualcuno di bravo potrebbe postare un video del proprio BELT in HOV??
Sarei proprio curioso di vedere se siete più bravi di me a tenerlo fermo in aria
Oggi con un vento del CA
O sono riuscito comunque a tenerlo in HOV, cambiava continuamente direzione e intensità e il BELT poverino diventava scemo
Ho notato che quando c'è vento abbassando il TRIM del passo e quindi aumentando i giri motore l'ely affronta meglio le raffiche, è una mia impressione o è una cosa risaputa??
Saluti Roberto