ciao.
ho iniziato anche io l'assemblaggio del mig.
so che il buon harley non approverà, ma anche io ho optato(per ora) per le guance e piani di coda in polionda, per due motivi, questo è il mio primo modello ala bassa(acrovolt a parte) quindi visti i miei pollici, un pò più di robustezza in più non guasta e poi perchè per adesso mi devo accontentare, per motivi di tempo, di volare dietro casa in campagna dove l'atterraggio viene per forza di cose fatto su sterpaglie basse ma dure e il depron dei piani di code lo vedevo male...ovviamente con tutti i difetti che ne conseguono da questa scelta.
vi allego una foto, sto valutando di chiudere l'accesso originale al vano batteria e farne uno laterale come ho visto in altre foto.
ancora l'altra guancia non l'ho messa perchè sto controllando bene la disposizione dell'elettronica nella speranza di centrare al meglio l'aereo.
voi in che punto le avete messe le batterie?
il motore l'ho messo interno(spero di aver mantenuto l'inclinazione giusta) perchè volevo mettere un elica ripieghevole e non mi piaceva trobba roba di fuori e non avevo voglia di invertire l'albero, ma non riesco a stringerla sull'albero del motore che è 3mm
bahhh.
optero quindi su un salva elica con APC. mi piacerebbe mettere l'ogivona, ne una rossa...da valutare.
poi mi dedicherò alle ali, da harley me ne sono fatte fare 3 paia(di semiali) perchè volevo provare a ricoprirle con carta da pacchi per irrobustirle, ma non avendolo mai fatto non volevo rovinare tutto, almeno ho tre tentativi
se avete cosigli..sparate pure....
ah, sulla bilancia, il tutto pesa 430gr, da aggiungerci la ricopertura e un pò di colla.
ciao.