Discussione: motore a scoppio!!?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 08, 23:37   #27 (permalink)  Top
ZIKY77
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Molti sostituiscono il carburatore. Io metto in tutti i miei G2300 la pompa carburante perry e la marmitta bisson. Quest'ultima solo perchè usare l'originale è abbastanza difficile senza sventrare il modello. Usando la bisson, tipo pitts, oltre ad avere un modello più bello, si ottiene anche un rumore bellissimo e una regolarità di funzionamento eccellente. Costo della modifica 100€ che, aggiunti ai 150/155€ a cui si acquista il G2300, porta la spesa totale a poco più di 250€ per un motore incredibilmente regolare e potente che tira una APC 18x6W a 8500gr/min!!!
ciao marco ieri mi a telefonao un ragazzo qui del forum che ha comprato il mio giles con g2023 e i ha detto che in un agiornata al campo non sono riusciti a mettere a posto la carurazione , anzi proprio non voleva andare...

diceva che finche stava in orizzontale tutto bene, appena lo alzava in piedi si spegneva, anche a me faceva un po' cosi' ma mettendolo un po' grasso andava abbastanza bene, addirittura lui gli ha messo la poma perry e dice che non e' cambiato nulla , come e' possibile?? capisco senza pompa come lo avevo io ed era difficile carburalo bene, ma una volta messa la pompa non dovrebbe essere uguale la carburazione in tutti gli assetti di volo ??? mi dispiace per il ragazzo che trova queste difficolta'.. se cambiasse carburatore come critto in molti post (non mi ricordo di che marca) dici che migliorerebbe?? mi ha detto che erano in tanti al campo e che addirittura c'era silverstri mi sembra strano che non siano riusciti a carburare un g2023 al punto di non riuscire a volare..
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando