Ciao a tutti i lavori per il mio beaver proseguono Foto 1, ora ho ancora bisogno di voi sto facendo il primo semi-ala e sono sorti i primi problemi, nel progetto indica di usare un longherone da 8x 6 mm come da foto 2 io l'ho usato (in depron)ma non avendo trovato un bordo di uscita di quella misura mi viene il dubbio che dovro ridimensionare quello che ho quindi togliere circa 7-8 mm verso l'interno per farlo combaciare con l'estremità dell'ala (sempre foto 2) ma non verrebbe un alettone troppo piccolo? ci sono tecniche facili per tagliarlo in modo preciso? altre soluzioni? secondo problema : foto 3-4 nel progetto era presente la forma per fare l'estremità alare esterna io l'ho fatta in depron (visto che c'ero) ma non so come farla in modo preciso so che in genere si usa politirolo espanso ma come la "formo" in modo preciso? non ho archetto...oppure c'è qualche altro sistema tipo sistemarla al centro della centina e con l'aiuto di triangoli di depron faccio mini centine e rivesto in depron da 3.... boh mi sa che mi serve proprio aiuto....
Un saluto e grazie a tutti come sempre
andrea