Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 08, 22:58   #1375 (permalink)  Top
marcuzzo
User

Data registr.: 17-01-2008
Ciao a tutti volevo un consiglio da Voi più esperti di me, ora svolazzo con un Lama V3 e mi alleno con risultati non molto incoraggianti con real flight 3.5 nel senso che no problem nell'hovering da dietro , per il resto lasciamo perdere.
Me la cavo meglio dal vivo col lamino!!
comunque è meno di un mese che ho iniziato ,quindi ci possono essere buone prospettive per il futuro!! (speriamo).
Ora vorrei comprarmi un eli un po più eli e dopo aver letto parecchio sul forum forse mi sono deciso per un belt cp.
per iniziare mi basterebbe solo averlo a casa e ammirarlo e rigirarlo ,in seguito ,quando avrò fatto un po più di esperienza perchè no anche volare.
L'idea mia sarebbe di comprare il modello senza radio (ARTF??) e acquistare una radio come si deve ( ok futaba ff7 o ff9 , ma per spendere un pò meno una mx12 graupner o la futaba 6ex ) che ne dite? avevo anche pensato ad un barebone ,ma poi il setup sarebbe ancora + difficile!?
Se fosse un barebone che cosa mi consigliate (servi, gyro, batterie etc) roba buona , ma per rimanere in un prezzo ragionevole?
Scusate per le molte domande e grazie anticipatamente!!