Discussione: riproduzioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 08, 21:38   #759 (permalink)  Top
ranger
User
 
L'avatar di ranger
 
Data registr.: 29-08-2007
Residenza: cologne
Messaggi: 204
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante Visualizza messaggio
ciao, guarda, ho affrontato lo stesso problema qualche mese fa' e la risposta e' no, non e' affatto normale. L'ho fatto verificare pure ad Haim ed anche lui e' rimasto perplesso.
Il problema e' che gli o-ring originali si sfondano letteralmente per via del peso del modello, se togli le manine ti accorgerai che molto probabilmente sono tagliati su tutta la circonferenza.
Io ho sostituito gli originali con quelli duri della testa del logo della Mikado.
Considera che il mio modello ha si e no' 20 voli ed il problema si presento' dopo 10.

Se hai troppo flappeggio ti potrebbe causare un pilotaggio non prevedibile ed impreciso. Cambia gli o-ring aumenta i giri del rotore (adesso sono intorno ai 1200/1300) e sentirai la differenza

ciao a tutti,
scusate se mi intrometto ma ho trovato solo adesso questa discussione.
Scorrazzando qua e la mi sono accorto che le riproduzioni mi fanno letteralmente impazzire e sono alla disperata ricerca di qualcuno che mi dia dei consigli per trasformare uno dei miei modelli vestendolo con una fusliera riproduzione.
Purtroppo i negozianti dove acquisto tutto il materiale e dove ho acqustato i miei modelli non sono stati in grado di aiutarmi.
Hanno avuto solo risposte evasive, forse perchè non hanno a disposizione quello che cerco.
Grazie a tutti
__________________
Luca
ranger non è collegato   Rispondi citando