Citazione:
Originalmente inviato da giobass Io sono uno di quelli che "ha avuto delle pretese" e che ,guarda caso, ho saputo adoperare al meglio i SUPERTIGRE, da quando tu non eri ancora nato.Allora ,come la mettiamo?? Non sarà ,che sei arrivato "domani" e già azzardi giudizi, senza averne la competenza?. GIORGIO:angry |
io a te...personalmente ti chiedo solo di smetterla...ormai lo sappiamo tutti che sei un grande esperto e tutti i tuoi record li ricordiamo a memoria però quando io non ero nato i supertigre li facevano in italia...e adesso facendoli in cina, penso nelle stesse fabbriche dei motori cinesi, che i materiali sono gli stessi di asp magnum e quant'altro.
io personalmente se mai comprerò un altro 2 tempi lo compro in cina come ho fatto con un asp pagandolo 35-40 euro completo di tutto che ha le stesse prestazioni del supertigre ( anche se ho trovato migliori personalmente) e non mi si è mai spento, minimo spettacolare e passaggi puliti. quindi io supertigre mai più!!!!!!!! e per favore smettila col continuare a dire che non so carburare un supertigre, primo perchè non ci vuole un genio COME TE secondo perchè non verrei a sparare a zero su una marca se manco so carburarla...
ps piccolo consiglio smettila veramente a fare il saputello, magari lo sei anche però da molto fastidio alle persone COME ME. e non denigrare gli altri se manco li conosci, se vuoi aiutare aiuta...ma non
!!!!!!!!!!!!!!