Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott il mio Fiat si sentirà solo soletto... e non solo lui
... dai Raf vuol dire che ne organizzarermo una ad ostia solo per te, con soliti amici . ci faremo uno slow combat, si volerà solo con 2 celle.... l giusto per stare insime
Per le coppe e altre cosette perche magari non la rimandiamo quando ci sei anche tu ?? tanto non c'è fretta, si potrebbe organizzare una sconacchiatina per marzo... tranquilla tranquilla
ciaooooooooooo |
Aspè... se alla prossima gara non ci stanno ALMENO 15 partecipanti... li vado a prendere uno ad uno fino a casa..
Io farò il possibile per esserci.. ma immaginate... 20 persone che non si vedono da circa 13 anni.. (ex compagni di classe del liceo) che si rivedono a pranzo in un agriturismo...gente che viene da parma, da milano, da verona... insomma...finirò di mangiare alle 18, ubriaco e senza voce.. non so se ce la faccio la mattina a svegliarmi poi alle 7 per mettermi in macchina
Per le coppe etc ritengo sia giusto che i premi, arrivati in ritardo a causa sciopero autotrasportatori, vadano al più presto ai rispettivi vincitori
L'unica cosa che mi dispiace è perdermi la rissa finale a 25