Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 08, 20:12   #69 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da alessandrosita Visualizza messaggio
no eccomi ti rispondo visto che sei l'ultimo a postare cazzate che vedendo la tua faccia di culo mi stava prendendo la nausea...le cose li ho trovate, ora è diciamo quasi finito il modello, mi deve arrivare la radio che sto aspettando e che dovrò portare all'amico per regolare i servi.......ora l'unica cosa sta nel serbatoio che stranamente dice che non va in nessun modo, e strano xkè originale!

mi raccomando, facci sapere come va il collaudo!

Da te, visto che è il primo modello, non avrei avuto problemi a sapere che magari qualcosa non riuscivi a montarla o avevi dei problemi. Ma se il tuo "amico esperto" che magari (non lo so.. ipotizzo...) stai anche pagando, ha difficoltà a montare il serbatoio....beh... io ti consiglierei di rivolgerti altrove. Il tuo amico farebbe bene a trovarsi altro hobby (se si definisce "esperto" e magari si fa anche pagare per il montaggio).

Comunque io avrò anche la faccia di ...lo, ma quello che sta buttando soldi, tempo e rischiando di andare all'ospedale, o peggio, farci andare qualcun'altro.. sei tu!

Io intanto mi preparo birra e pop-corn e mi siedo in attesa di sapere del collaudo... mi raccomando però.. volaci tu! non farlo portare al tuo amico, altrimenti non vale!

Ciao!

Ultima modifica di staudacher300 : 28 gennaio 08 alle ore 20:17
rafpigna non è collegato