Discussione: Salto: JSB o Baudis?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 08, 18:02   #8 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da rage973 Visualizza messaggio
off-topic del simil off-topic: Stronca, tu che hai qualcosa della Reichard, conosci il Proxima II?

ciao!

Andrea
Non conosco il proxima, ma paragonare la reichard alla marca di cui si parla, è come paragonare la gioccolata con la m.......... (non si può dire).

La reichard pur avendo una lavorazione economica, è molto ben fatta e molto curata. In quanti modelli commerciali le fusoliere sono indeformabili di fabbrica dalla robustezza e le ali fibrate tra poli e obeche di 1mm e non 0,6 (che è quasi la metà....).
Per me i reichard valgono tutti i soldi spesi, al contrario di altri che costano forse la metà e non valgono un terzo.
Poi ognuno tragga le proprie conclusioni, io ai guadagni facili non ho mai creduto, e proprio due mesi fa per avere quello che cercavo al minimo possibile ho preso una bella fregatura, pur sapendo bene che la avrei presa.
(alla stupidità umana non c'è fine....)

Niente di personale verso nessuno, ma trovo inutile poter accedere ad una certa categoria di modelli a poco prezzo per poi essere da capo al primo volo ed eventuale atterraggio rustico (che se uno è all'inizio con un modello più veloce, mica è poi tanto remota come possibilità...)
by
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando